LUNEDI’ 2 SETTEMBRE 2024 alle 20.30
“PIANO PIANO” è un viaggio con il pianoforte di Diego Brancaccio. Un progetto che inizia con l’interpretazione di autori come Ludovico Einaudi, Yann Tiersen, Yiruma ed altri grandi pianisti e continua con alcuni bellissimi inediti di Diego.
“PIANO PIANO“, è il titolo che Diego ha dato al suo progetto musicale ed alla sua serata al pianoforte, ma il suo percorso da musicista è veramente ampio, infatti è anche fondatore e anima de “Il Diavolo e l’Acqua Santa”, un gruppo molto conosciuto e apprezzato.
“PIANO PIANO”, ha l’atmosfera magica della musica al pianoforte a coda che spazia fra “pop” e sfumature jazz, per una serata divertente, intrigante e romantica.
La serata di lunedì 2 settembre 2024 inizia alle h. 20.30 e la prenotazione per l’evento è obbligatoria, il menù della cena comprende (puoi scegliere uno dei due menù):
IL TAVOLO NORMALE a 25€ tutto incluso:
– La tua pizza preferita o un piatto della cucina a tua scelta;
– Una birra alla spina o un calice di vino o bevanda + acqua;
– Il caffè espresso;
– Il coperto e il servizio al tavolo + l’evento musicale.
==> Prenota tavolo normale
con codice PIANOPIANO
IL TAVOLO SPECIAL a 35€ tutto incluso:
– Il tavolo nelle prime file;
– L’Aperitivo con il tuo Cocktail preferito o una bollicina ed un piccolo start di nostra focaccina rustica in accompagnamento;
– La tua Pizza preferita o un piatto della cucina,
– Una birra alla spina o un calice di vino o bevanda + l’acqua;
– Uno dei nuovi Dolci ;
– Il Caffè espresso;
– Il coperto e il servizio al tavolo + l’evento musicale
==> Prenota tavolo special
con codice PIANOPIANO
E’ il secondo evento musicale di Farina, ci piace dedicare del tempo a progetti musicali nati nel territorio, come quello dello scorso anno con la MYO, un orchestra di ragazzi giovanissimi.
Questo evento è parte del nostro percorso che unisce la pizza a contesti non così usuali per una pizzeria, sempre con l’obiettivo di fare il massimo possibile, alla base della riuscita di qualsiasi progetto, sia musicale, sia imprenditoriale. In questo senso, ci sentiamo molto vicini alla filosofia di Diego Brancaccio, un continuo cambiamento, ma sempre rimanendo fedeli a se stessi.
La serata di lunedì 2 settembre inizia alle h. 20.30, la prenotazione per l’evento è obbligatoria.
Prenota subito il tuo tavolo inserendo il codice PIANOPIANO