Martedì 11 luglio h.20.30, il primo evento musicale di Farina con “MYO”.
La Mondaino Youth Orchestra, per gli amici “MYO”, è stata l’unica orchestra jazz italiana ad essere invitata a Vienna al Festival Mondiale di Orchestre formate da giovanissimi.
Il progetto è nato nel 2010 a Mondaino, piccolo comune romagnolo, con l’obiettivo di offrire ai giovani l’opportunità di rispondere attraverso la musica allo spopolamento dei piccoli e suggestivi borghi storici.
Quest’anno, nel tour che toccherà tra gli altri Ischia, Firenze, Montecatini Terme e Urbino, per la prima tappa dell’estate si partirà da Pesaro, da Farina.
Prenota qui con il codice EVENTOMYO per riservare il tuo tavolo per la serata.
Siamo molto legati all’orchestra anche perchè Federico Rossi, uno dei componenti della squadra di Farina, è uno dei trombettisti della MYO.
Come funziona la serata?
La serata di martedì 11 luglio inizierà alle h. 20.30 e la prenotazione è obbligatoria.
Martedì 11 luglio h.20.30, il primo evento musicale di Farina con “MYO”
Crediamo che la musica e l’arte siano fondamentali per la crescita culturale di una comunità, e siamo orgogliosi di contribuire al successo di questo progetto.
Solo la dedizione al lavoro, la serietà nella ricerca costante della qualità, l’inclusione sociale possono incentivare lo sviluppo e la riuscita di progetti, sia culturali, sia imprenditoriali. In questo senso, sentiamo una completa adesione alla filosofia dell’orchestra.
Per questo abbiamo voluto fortemente organizzare una serata, probabilmente singolare per un ristorante, ma che si caratterizza per una vicinanza e una continuità di valori sentita e autentica.
Il menù della cena, comprende:
– La tua pizza preferita o un piatto della cucina a tua scelta;
– Una birra alla spina o un calice di vino/bevanda + acqua;
– Il dolce che preferisci + il caffè;
– Il servizio al tavolo + l’evento musicale.
Costo fisso della serata: 30€ a persona
Prenota qui con il codice EVENTOMYO per riservare il tuo tavolo per la serata.
In caso di pioggia, la serata sarà posticipata a venerdì 21 luglio alle h. 20.30