LA FILOSOFIA DI FARINA A “IL CIBO IDEALE”

“Il Cibo Ideale” – Lo spuntino è sempre più Gourmet

La filosofia di Farina a “Il cibo ideale” – Fondazione Pirozzi. Da sempre, il nostro punto fermo è quello di valorizzare un approccio sano e di qualità al mondo del cibo.
Ogni prodotto è il risultato di una ricerca attenta, che parte del conoscere per nome i produttori da cui ci forniamo e prosegue con l’idea di valorizzare la materia prima del territorio.

Per questo ringraziamo dell’invito @fondazionefrancescapirozzi, dove domenica 9 maggio, Paolo ha parlato della filosofia di Farina a “Il Cibo Ideale”. Un incontro per scoprire il mondo di chi ha scelto di proporre “soste on the road” esplorando le eccellenze del territorio, DOP e IGP.

Un momento di confronto e approfondimenti per un’alimentazione sana.

Segui l’intervista in diretta domenica 9 maggio alle 15.30 @fondazionefrancescapirozzi, https://fondazionepirozzi.it/2021/04/11/8-e-9-maggio-2021/, “Il Cibo Ideale”

Insieme ai colleghi Carlo Betti de il Furgoncino e Alessandro Severi della Piadineria Un Morso di Romagna

Nel libro pubblicato da Marco Pirozzi “Parliamo di cibo”, l’intervento di Paolo.


[…] In una parete del locale c’è una frase di Caparezza che esprime molto bene la nostra filosofia e serve per ricordarci tutti i giorni quello che dobbiamo fare per il futuro: “Sono tutti in gara e rallento, fino a stare fuori dal tempo.” Ci piace molto perché il lavoro che stiamo facendo non deve seguire un trend, deve essere qualcosa che va oltre

Dicono di noi…