Io sono Egy, la doggy bag, ed anche se sono una volpe mi sono prestata per una buona causa.
“Io sono Egy, e con me, porti a casa molto di più che “pezzi di pizza”, perché, insieme, esploriamo il mondo di chi non getta cartacce dall’auto, non butta cicche di sigarette a terra e non lascia i rifiuti dopo i pic nic.
Queste sono le mie piccole azioni concrete per migliorare il mondo.
Le tue quali sono?”
CI SCRIVI QUI SOTTO LE TUE AZIONI PER CAMBIARE IL MONDO?
E’ così che abbiamo scelto di raccontarci nella nostra nuova Doggy Bag, Egy, per gli amici di Farina. Perché rappresenta proprio questo per noi: piccole azioni quotidiane, per migliorare il mondo, che sembrano piccole, ma in realtà sono una piccola goccia che scava nella roccia.
Ci racconti quali sono le azioni che fai (o che ti piacerebbe fare) nel quotidiano per migliorare concretamente l’ambiente che ti circonda? Non sono cose altisonanti, ma piccole accortezze che ognuno di noi può mettere in pratica.
Il Sole 24 Ore documenta che in Italia è una pratica ancora poco diffusa e solo il 15% dei clienti, infatti, la richiede. Questa doggy bag serve proprio per alimentare questa buona pratica, infatti un piatto che è stato preparato per te e se adesso non ti va di finirlo hai sempre la possibilità di portarlo a casa per il giorno dopo e sarà sempre buono.
Alzandoti dal tavolo con “Egy” ci aiuti tantissimo, perché “influenzi” altri clienti a richiederla, alzati dal tavolo insieme a lei.
Clicca qui per prenotare un tavolo
CI SCRIVI QUI SOTTO LE TUE AZIONI PER CAMBIARE IL MONDO?