Ringraziamo ancora la MYO per l’evento di Martedì. È stata una collaborazione stimolante e l‘evento jazz ha avuto un successo straordinario e tantissima partecipazione. Grazie!
La Mondaino Youth Orchestra, per gli amici “MYO”, è stato l’unico gruppo jazz italiano ad essere invitato a Vienna al Festival Mondiale di Orchestre formate da giovanissimi.
Un’esperienza che apre sicuramente la strada ad altre iniziative di questo livello, e ringraziamo tutti i clienti per aver partecipato in modo così entusiasta al primo evento musicale di Farina, una cosa totalmente nuova dei nostri 11 anni di attività.
Com’è nata l’idea della MYO?
L’idea è partita perchè Federico, uno dei ragazzi che lavora con noi in pizzeria, è anche uno dei trombettisti della “MYO” fin da piccolissimo. Una passione che lo ha portato anche in Olanda per approfondire in conservatorio lo studio della tromba. E durante un concerto all’Arboreto di Mondaino, Paolo dice: “Sarebbe figo se veniste a suonare da Farina questa estate…” Così é nato il primo evento musicale dei nostri 11 anni e siccome ci abbiamo preso gusto ed è andato bene, non sarà certamente l’ultimo.
Cerchiamo di incentivare sempre i ragazzi a coltivare le cose che li fanno stare bene. Infatti quando ci si dedica alle proprie passioni, anche gli impegni di lavoro quotidiani sono affrontati con maggior energia e voglia di fare bene.
Grazie anche a chi ha dedicato del tempo per aver condiviso l’esperienza della serata, ogni parere fa davvero la differenza.